Re: initrd

Il sab, 2004-02-28 alle 17:28, NN_il_Confusionario ha scritto:

> io controllerei che i pacchetti debian di
>
> cramfsprogs - Tools for CramFs (Compressed ROM File System).
> mkcramfs - Make a CramFs (Compressed ROM File System)
> initrd-tools - Tools to generate an initrd image.
> siano aggiornati e senza bachi.
I pacchetti ce li ho tutti aggiornati.. e' sid ma non mi sembra siano
segnalati bug!

> E soprattutto mi assicurerei che l'initrd venga
> realmente creato come cramfs
l'ho visto personalmente dentro /etc/mkinitrd/mkinitrd.conf
> Un initrd cosi` piccolo mi pare sballato, e anche il kernel te lo dice.
> (hai abbastanza spazio libero vero nella partizione in cui
> l'initrd viene creato?)
Nessun problema di spazio... E' piccolo perche' non ci voglio mettere
(per ora) nessun modulo!
Miserve solo per il bootsplash, i componenti per l'avvio sono tutti
statici, tant'e' che il lo stesso kernel fa il boot senza problemi se
compilato senza initrd!

Contnuo a non capire!!

Dario