Re: Chiuso: riva tnt2 model 64

On Fri, Feb 27, 2004 at 05:19:38PM +0100, Leonardo Boselli wrote:

> E` quando passa da grafico a testo che sballa ... in grafico `e corretto.

hummm... hummm... mi si risveglia qualcosa nella memoria... tipo che
devi spostare l'immagine a destra o sinistra se no ti perdi pezzi di
schermo giusto?

coi driver NVidia dovrebbe andare a posto, altrimenti puoi sistemare il
monitor per vedere corretto in modalita' testo e poi smanazzare di
xvidtune per passare ad X le corrette opzioni e spostare lo schermo...

hth... piu' di cosi' non so :)
--
mattia
:wq!