Problemi con bochs

provando a fare andare bochs su sarge, ho l'impressione che il modulo
ereditato dal plex86 dia qualche problema, se decido
di utilizzare più di 32MB di ram lanciando l'emulatore mi appaiono
questi bei messaggini:

ioctl TEARDOWN: : Invalid argument
00000000000p[MEM0 ] >>PANIC<< Failed allocation of memory from plex86 device.

22:18:50: Starting Bochs simulation
22:18:50: message size is 529,46
22:18:50: minsize is 559,215
22:19:27: you pressed button id=45, return value=0
00000000000i[MEM0 ] 64,00MB
00000000000p[MEM0 ] >>PANIC<< ROM: read failed on BIOS image:'/usr/share/bochs/BIOS-bochs-latest'

cosa vuol dire? per cvaso su sid c'è lo stesso problema o è solo della
testing? ho pensato anche di ricompilarmi bochs dal deb-src ma non so se
può essere utile
grazie

--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano