Re: Problema passaggio stable-unstable

ciao

>> deb http://debian.fastweb.it/debian stable main contrib non-free
>> deb http://debian.fastweb.it/debian-non-US stable/non-US main contrib
>> non-free
>
> s/stable/unstable/ :)

sorry... un refuso, in realtà il mio file sources.list è

deb http://debian.fastweb.it/debian unstable main contrib non-free
deb http://debian.fastweb.it/debian-non-US unstable/non-US main contrib
non-free

che *spero* sia giusto per quello che voglio ottenere (passaggio a unstable)

> sarebbero ben piu' di 30MB se fossi passato realmente a sid

tieni conto che ho soltanto installato il sistema base, niente X o KDE o
altro quindi credo aggiorni abbastanza poco (libc, gcc...)

> Prova anche a dare `sleep 1` al prompt della shell e vedi se ti dice
> errore di nuovo.

esatto, stesso errore!

http://lists.debian.org/debian-glibc/2003/debian-glibc-200311/msg00340.html
> passa veramente ad unstable e il problema dovrebbe essere stato
> sistemato.

che il problema sia anche nel fatto che uso il kernel 2.4.18-bf2.4?
Grazie!