Problema passaggio stable-unstable

ciao a tutti!
Sono un "novellino" della Debian: sto facendo le prime prove di
installazione, per ora utilizzando VMWare e una macchina virtuale.
Ho scaricato il primo CD della versione Woody 3.0r2 e ho iniziato
l'installazione (usando il kernel bf24 con l'opzione "no387" a causa di un
kernel panic se non la attivo).
Dopo i vari passi dell'installazione (l'unica scelta un po' "diversa" da
quelle default è stata l'uso di ReiserFS per /dev/hda1) ho riavviato la
macchina e mi sono loggato come root.
Volendo subito passare alla unstable ho editato

/etc/apt/sources.list

inserendo le righe per il mirror a me più veloce:

deb http://debian.fastweb.it/debian stable main contrib non-free
deb http://debian.fastweb.it/debian-non-US stable/non-US main contrib
non-free

e commentando le restanti (in pratica la riga del CDROM).

Ho quindi lanciato nell'ordine:

apt-get update
apt-get dist-upgrade

Dopo qualche minuto (il tempo necessario per scaricare i 30.3Mb di
aggiornamenti) è iniziato il processo di aggiornamento.
Mi è apparso un messaggio inerente ad un cambio nel servizio Name Service
Switch, l'opzione di default era di continuare nell'installazione della
libc6 e così ho fatto...
Mi è stato segnalato che era necessario riavviare i servizi "inted cron
exim" e anche qui ho dato Yes (default) e a questo punto ho ottenuto questa
serie di messaggi di errore:

Restarting services possibly affected by the upgrade:
inetd: stopping.../var/lib/dpkg/info/libc6.postinst: line: 324: 963 Illegal
instruction sleep 1
dpkg: error processing libc6 (--configure):
subprocess post-installation script returned error exit status 132
libdb1-compat depends on libc6 (>= 2.2.5-13); however:
Package libc6 is not configured yet.
dpkg: error processing libdb1-compat (--configure):
dependency problems - leaving unconfigured
libc6
libdb1-compat

E mi sono ritrovato nel prompt di root. Ho tentato un paio di volte
l'opzione, anche cambiando mirror ma nulla. Anche reinstallando da zero la
Debian stesso identico errore... dove sbaglio?
Grazie!