Re: moduli esterni e initrd

Mi rispondo in parte da solo visto che ieri ho risolto il problema anche se in una maniera che nn mi convince troppo: nel kernel ho abilitato il supporto (sperimentale) per devfs e dopo aver ricompilato e riavviato ho ottenuto un errore diverso e molto piu' confortante: fsck.ext3 non trova il superblock e quindi mi monta il filesystem solo in lettura. A questo punto dopo essermi letto qualche man page ho installato anche il devfsd e ora parte tutto!! Ora vi chiedo un piccolo aiutino: come potrei fare per far funzionare l'immagine initrd senza l'ausilio del devfsd? Mi pare di capire che il problema e' sul come viene montato il root filesystem reale da linuxrc giusto? E' sbagliato il device per cui non trova il superblock??