Re: XFree 4.3 e radeon

Alle 14:19, mercoledì 25 febbraio 2004, Raistlin ha scritto:

> driver da dri.sourceforge.net...
>
> Adesso glx[info/gears] funzionano, non so se puo' essere una soluzione
> definitiva ma comunque...
>
> Ciao,
>
> Dario

Potresti spiegarmi come accipicchiola hai fatto? Io ho una 7500, e pure io ho
installato lo snapshot da dri, ho fatto partire lo script, ho sostituito
XFree86 (l'eseguibile) con quello da loro consigliato, ma tutt'ora mi da:

lxinfo
name of display: :0.0
display: :0  screen: 0
direct rendering: No
server glx vendor string: SGI

Ciao e grazie!

--
Il dottore al matto: "Perche' lei sta qui in manicomio se ragiona
benissimo?".  "Perche' sono sordomuto dalla nascita!".