Re: XFree 4.3 e radeon

> Potresti spiegarmi come accipicchiola hai fatto? Io ho una 7500, e pure io ho
> installato lo snapshot da dri, ho fatto partire lo script, ho sostituito
> XFree86 (l'eseguibile) con quello da loro consigliato, ma tutt'ora mi da:

Ho scaricato da qui:
http://www.freedesktop.org/~dri/snapshots/

dopodiche' scompatti in /usr/src, lui crea la directory dripkg in cui
entri e lanci install.sh
Dopodiche' parte la compilazione e l'installazione dei moduli.

A me e' andato tutto bene, usavo il pacchetto deb fino a stamattina,
quando mi sono accorto che con XFree di sid e dri-trunk.deb non avevo
piu' l'accelerazione hw!

> Ciao e grazie!

Ciao,

Dario