[OT] Re: Problema con Alien

Scusate, anche io ho un problema con Alien...
Trovo fastidiosissimo il fatto di trovarmi pieno
di bozzoli (uova) nella tazza del water, visto che quando
necessito di usarla escono tutti quei simpatici granchietti
a farmi la respirazione bocca a bocca con il mio deretano...
Inoltre mi riempiono il letto di bava ed è brutto dormire
in una ragnatela di tale materiale...
Infine , la cosa piu' fastidiosa, è che spesso senza un
motivo mi spariscono improvvisamente gli ospiti...
Boh!, Si vede che non gradiscono la mia compagnia.

P.s.
Scusate ma non resistevo proprio, si vede che stamattina sono
un po' rin......

Ciao, Andrea.

Il mar, 2004-02-24 alle 15:57, Agostino Semeria ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
>     ho un problema con alien: sto cercando di aggiornare la mia debian
> (woody r2)  con i rpm contenuti nei cd di redhat, così ho usato alien
> *.rpm
[...]
>  Nn sono molto pratico di alien, ma c'è la possibilità che quello che
> avevo intenzione di fare nn sia possibile?

Bhe'... mi sembra assurdo e in ogni caso una delle trovate peggiori per
aggiornare una debian!!

Non so dirti se sia veramente impossibile al 100%, ma comunque ti
consiglio di cambiare via!!

Hai apt-get, usalo!

> Grazie ciao aGO!

Ciao,