Re: un paio di dubbi su X 4.3

Il mar, 2004-02-24 alle 16:24, Mattia Dongili ha scritto:
> prova questo:
> http://xoomer.virgilio.it/mattia_san/debian/
> sto pacchettizzando il driver synaptics per X e vi e' compresa una patch
> per il kernel per usare gli ALPS con questo stesso driver (da applicare a
> manina). Non so se sia gia' stata applicata ai kernel ufficiali, ma
> credo di no dato che continua ad essere distribuita con il driver per X

In realta' alla fine sono riuscito a risolvere anche in un altro modo e
cioe' usando gpm e il repeater per il touchpad e non usando direttamente
/dev/ps2... e adesso sembra funzionare, perche' tpconfig imposta
correttamente il device, poi lo usa gpm e in questo modo X non se ne
frega come fa nell'altro modo.

> su debian-x mi sembrava fosse passata la soluzione: "pc105" :)
> oppure cerca tra i bugreport di xfree86, sono ragionevolmente sicuro di
> aver gia' visto questa cosa.
>
> spero funzioni, non so altro...

grazie, funziona anche questo, pero' il comportamento ad esempio con
evolution non e' cambiato e non funziona piu' come prima... e questo e'
strano...