Re: /etc/init.d/procps.sh

On Mon, Feb 23, 2004 at 01:45:49PM +0100, Marco Gaiarin wrote:

> Non solo paiono non funzionare loro, ma comunque occorre andare a
> definire i parametri per ogni singola interfaccia. ;(

Questo l'ho provato da me a mano, sembra decisamente non fuzionare,
indipendentemente dallo script. Nel senso, se imposto un default e poi
tiro su l'interfaccia, il suo valore non segue il default. Misterioso.

Sul perche` non vengano presi, puo` darsi sia colpa del fatto che gli
script in rcS.d vengano lanciati in una fase molto iniziale del boot.
Le interfacce, per dire, vengono inizializzate da S40networking, che
parte dopo. rp_filter, per dire, viene modificato da quello script.

Per gli altri, al momento non ho la pazienza di indagare, ma credo che
la strada sia verificare cosa succede "dopo" procps.
--
Massimiliano Masserelli
Io posso sollevare un elefante con una mano sola. Ma dove lo trovo, un