Re: compilare il kernel (che cose serve)

On Mon, Feb 23, 2004 at 05:00:56PM +0100, Marco Valli wrote:

> Si, ma sceglie il config del kernel in uso e poi ti mostra anche le voci
> che non è riuscito a scrivere perché mancano nel kernel vecchio; quindi
> più che una mano te la fornisce.

Mi riferivo al config che viene scelto come default. Volendo partire da
una base "nota", mi sembra consigliabile sapere da dove escono 'sti
default. Visto che 2.4 e 2.6 si comportano diversamente in questa
scelta, ribadisco che affidarsi al default nella scelta del config da
cui partire puo` essere male.

Spero di essermi spiegato meglio di prima.
--
Massimiliano Masserelli
Hollywood is where if you don't have happiness you send out for it.