boot remoto di linux con 3Com Managed PC Boot Agent (MBA) (Modificato da PJ Lansbergen)

Ciao a tutti,

mi sono incuriosito leggendo articoli che parlano della possibilità di fare il boot in rete con una macchina di basso livello da un'altra più performante per avere maggiori prstazioni.

Ho cercato di fare delle prove ma non sono ancora riuscito a far funzionare il tutto.

Il mio set-up:

CLIENT
intel PC box with 486/66mHz
<x-tad-bigger>3Com Managed PC Boot Agent (MBA) V 4.0 </x-tad-bigger><x-tad-bigger>su scheda</x-tad-bigger><x-tad-bigger> 3com</x-tad-bigger><x-tad-bigger>
queto pc normalmente funziona con Debian/woody senza problema caricando dal hard disk locale e collegando in rete</x-tad-bigger><x-tad-bigger>, no problem.</x-tad-bigger>

SERVER
Apple iMac con OSX panther (equivale a *BSD)
HTTP server is; enabled
Tftp server is: enabled
boot directory resa disponible sul network: /tftpboot/lts
bootimage: vmlinuz.3c905c (secondo istruzioni trovate in rete)
Ho convertito l'immagine kernel di Debian con l'utility imggen per un problema di compatibilità delle rom della scheda

IL PROBLEMA
Quando avvio il PC sul monitor compaiono i seguenti messaggi:

NODE: 000476239D43
HTTP:...........
TFTP:..
File transfer error: File not found

Network boot aborted.

I server HTTP e TFTP apparentemente fanno il loro dovere, ma sembra esserci qualcosa (forse il nome) nel file che non permette al pc di avviarsi.

Qualcuno ha esperienza in merito?

Mille grazie in anticipo!!

Pieterjan
~~~~
   Except for Great Britain. According to ISO 9166 and Internet reality Great Britain's toplevel domain should be _gb_. Instead, Great Britain and Nortern Ireland (the United Kingdom) use the toplevel domain _uk_.
   They drive on the wrong side of the road, too.
      -- PERL book (or DNS and BIND book)