Re: Duplicare Cd Audio Multisessione

Il giorno Sunday 22 February 2004, alle 16:21, Dott. Giovanni Bonenti scrisse:
| Prova con l'opzione clona cd.
| LA multisessione probabilmente è una misura anticopia dei pezzi, la prima è
| una sessione audio, la seconda è una traccia dati che probabilmente ha dentro
| la versione mp3 dei pezzi per l'ascolto con i computer win e mac.
| Eventualmente pui estrarre le tracce audio sul tuo hd e poi masterizzarle da
| lì su un cd.

Ciao,

   io non ci sono riuscito ad estrarre le tracce audio... :-( potresti
dare maggiori info (qualche esempio magari)?
da parte mia e' solo per poter ascoltare un paio di CD protetti con
questo sistema con il laptop in ufficio... niente copie :-)

| DISCLAIMER: è ovvio che tutto questo lo puoi fare solo con un tuo cd per farti
| una copia di backup personale.

ovvio.
anche se ormai credo non sia piu' legale nemmeno quello.

--
Gianni Olivieri		|	Debian/GNU Linux
gianni@gnuthink.org	|	Linux registered user #333000

(8) It is more complicated than you think.
<RFC 1925 - Fundamental Truths of Networking>