Re: Duplicare Cd Audio Multisessione

Alle 12:25, domenica 22 febbraio 2004, Valerio Felici ha scritto:
> Ho provato con k3b (1.10.3) installato con apt-get.
> k3b riconosce che il cd è audio e multisessione, lo legge tutto (modalità
> "non on the fly") ma al momento di scriverlo riporta che cdrdao ha chiuso
> l'operazione riportando un errore sconosciuto.

Prova con l'opzione clona cd.
LA multisessione probabilmente è una misura anticopia dei pezzi, la prima è
una sessione audio, la seconda è una traccia dati che probabilmente ha dentro
la versione mp3 dei pezzi per l'ascolto con i computer win e mac.
Eventualmente pui estrarre le tracce audio sul tuo hd e poi masterizzarle da
lì su un cd.

DISCLAIMER: è ovvio che tutto questo lo puoi fare solo con un tuo cd per farti
una copia di backup personale.

Ciao
Giovanni
--