DNS: bind

Ho un problema con questo pacchetto..
#dpkg-recondfigure bind

starting domaind name service :namedld.so :Incorrectly build binary
which accesses errno or h_errno directly..

al momento posso solo fare dei ping a dei numeri Ip e non ai nomi.
Se ho capito bene è colpa di bind che non posso configurarlo..

come posso risolvere?
(In internet non ho trovato al momento risposta)

Forse potrei riscaricare il pacchetto che ha namedld.so? e sperare che funzioni? Al momento ho scaricato delle versioni di bind ma ho avuto problemi con le dipendenze e quindi niente di fatto.. :-\

Utilizzo Sarge, e tramite router vado in internet.

chiedo scusa se avevo già postato questo problema ma pensavo che non si capisse il contesto..