Re: Creazione CD installazione

Il ven, 2004-02-20 alle 15:10, Yari Marchetti ha scritto:

> Ora visto che la suse non mi piace e vorrei mettere una Debian, avevo
> pensato di prendere un cd di una woody e ricompilare il kernel togliendo
> il supporto x pcmcia evitando cosi problemi alla radice (tanto non lo
> uso minimamente il pcmcia). Voi cosa ne pensate? Sapreste indicarmi
> qualche strada o anche qualcosa di alternativo nel caso.

Secondo me la via piu' semplice e' partire con uno dei kernel
alternativi presenti sul cd. Se ricordo bene, ide-pci e' un kernel che
non ha il supporto per pcmcia.
Sul cd trovi una descrizione sommaria dei vari kernel e le istruzioni
per far partire l'installazione con quello di tua scelta.

Ciao,
Gian Piero.