Re: Samba + PDC + Auth

Mandi! netstat
  In chel dí si favelave...

n> Mettere in piedi un sistema Ldap sicuramente e' interessante ma credo che con 600 utenti gia' presenti diventi uno spreco di tempo e di energie.

Puoi usare winbindd e quindi, tramite nsswitch e pam-smb, condividere
account e password tra il server samba e i client UNIX.
Leggi la documentazione di samba per come fare, oltre ai link che ti
hanno segnalato.

Anche se io farei la fatica per migrare tutto sotto ldap... ;-)))

--
  La CIA ha scoperto chi porta il carbonchio... la befanchia!!!