Nel terminale mi compare "unknown scancode"

Salve.

Da quando ho messo la tastiera sul mio sistema debian stable+testing
(woody)
(Microsoft wireless keyboard) ottengo di continuo un messaggio del tipo
"unknown scancode e0 59" con il 59 che cambia di tanto in tanto a
seconda del tasto che premo. Però il tasto che premo funziona nel senso
che fa quello che gli dico. Quindi penso che dovrei semplicemnte
disabilitare tali messaggi. Sapete come farlo?

Grazie