Re: Replica a Stallman (era: problemi di diritti)

"Michele Orsenigo" ha scritto

>Robi:

>non ho capito se lo porti come buono o cattivo esempio di articolo.

Si, in effetti mi sono accorto che puo' lasciare nel dubbio :-)
Dipende solo se nella giornata di oggi vedi il bicchiere mezzo
vuoto o mezzo pieno.
In realta' non sei tu che non hai capito;
tu non sai *se io* ho capito  ;-)

>Certo che la competenza tecnica è davvero risibile.
>Non voglio tediare la lista. Ma credo che articoli di quel tipo siano
>disinformazione gratuita; molto dannosi per chi, come me, si occupa di
>sicurezza.

Qui, per non dilungarti, probabilmente hai sintetizzato talmente
che un pochino il senso nel contesto si perde,
specialmente considerando che hai quotato ingenerosamente
solo una parte del mio discorso stile "certo giornalismo",
e non l'ho apprezzato tanto, ma tant'e', sembra che io
sia causa del mio mal per cui accuso il colpo.

Se pero' vuoi dire che fai come me, ovvero che quando
ricevi un documento word tipo "catena s.Antonio",
ti giran le palle (come oggi ;-)
e se ci sono cinque minuti, apri un hex editor
ed evidenzi tutti i dati che l'utente ha lasciato dentro
e li rimandi al mittente, ok su questo siamo d'accordo.

--
RobiZ    -    ( x => i)@
WARNING: SCO may claim that this mail