Re: Cos'ho dimenticato?

Alle 08:34, lunedì 16 febbraio 2004, Raistlin ha scritto:

> Non credo, comunque puoi anche mettere il FB_VESA a yes insieme al
> FB_RADEON

Ecco la cronaca della mia esperienza:
-compilato staticamente tutt'e 2=boot a 600
-messo come modulo radeon e staticamente vesa=X non parte ed è impossibile
-caricare il modulo radeon a mano
-messo vesa come modulo e radeon statico=boot a 600
-entrambi come moduli (lo so, lo so... ho provato!!)=schermata nera fino alla
partenza di kdm

Vabbè... mi terrò il pinguino grande 28mm, ed i caratteri grandi 4mm!

Grazie mille per le risposte ed i consigli!!

Ciao!
--
La memoria dovrebbe essere il punto di partenza del presente.