ALICE ADSL e Woody: non funziona.

Ciao,

Ho installato ALICE, e sotto Win 2000 funziona.

Sotto Woody, il pppoeconf mi fa lo scan di eth0, ma
mi dice:

Looking for PPPoE Access             x
  x Concentrator on eth0...              x

Sorry, I scanned 1 interface(s), but the Access
   x Concentrator of your provider did not respond. Please    x
   x check your network and modem cables. Another reason for  x
   x the scan failure may also be another running pppoe       x
   x process which controls the modem.                        x

E' lo stesso messaggio che si ha lanciando pppoeconf senza rete
alcuna. La mia ethernet e' a posto, la uso dovunque, sia con Fastweb
che in reti interne. Il DHCP fa tutto lui.

Quale puo' essere il problema?
Dove posso guarda messaggi di errore un po'  piu' significativi?
C'e' modo di succhiare da Win2000 un po' di informazioni utili?

grazie.
ciao

--
    Se possibile, inviatemi  una copia a:
    albertobig (CHIOCCIOLA)  tiscali (PUNTO) it