sarge come server di produzione

ciao,
ho un server con su una woody e stavo ipotizzando un upgrade a sarge,
mi e' stato detto che potrebbe essere un passaggio tranquillo pero',
prima, volevo capire se qualcuno ha gia' esperienza in proposito e che
problemi riscontra, se ce ne sono.

sul server girano per adesso pochi servizi tra cui apache/php, icecast,
e nei prossimi giorni postfix+mysql+qualche_antispam+courier, proprio
per quest'ultimo punto mi rivolgo qua, la posta e' un servizio piuttosto
delicato e non vorrei che con sarge si verificassero grossi problemi

grazie ciao