disinstallazione openoffice

Avevo installato OO dai sorgenti originali e adesso volevo passare a gestirlo
tramite pacchetto e, naturalmente, volevo disinstallare quello che già c'è.

Ho lanciato lo script setup e l'ho disinstallato ma se provo ad aprire
qualsiasi programma OO riesco ancora a lanciarlo ma se riprovo a lanciare
setup mi domanda se voglio procedere all'installazione (come se non lo
trovasse più).

E' normale? Forse lo sript non prevede di cancellare anche i sorgenti, in tal
caso devo procedere a mano, spero stia tutto dentro /opt/openoffice/ ...

Grazie
ALe