Re: [OT] OT

On Sunday 15 February 2004 14:39, Boto wrote:
> Chiedo umilmente perdono a tutti per aver consigliato un programma
> per winzozz !!! :-(
>
> PS non mi prendete per uno stupido ma che significa quando si mette
> la sigla OT nel subject di un'email ?

Significa "off topic", cioè fuori dall'argomento trattato dalla lista,
cioè significa che non devi scusarti per essere andato off topic perchè
l'hai già messo nel subject :)

V.

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea