Re: Stampanti inkjet

Alle 00:06, lunedì 16 febbraio 2004, Eugenio Odorifero ha scritto:
> Salve,
> vorrei sapere se qualcuno sa se la stampante Epson C44 Plus, può essere
> in qualche modo compatibile con Debian (Woody) e come fare.
> In alternativa vorrei sapere se c'è attualmente in commercio una ink-jet
> dai costi ragionevoli -specie nelle cartucce di ricambio- compatibile
> con Debian.
> Nessuno ha acquistato una stampante di recente?
> Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
>
> Eugenio

mmm... su www.linuxprinting.org non è neppure menzionata, comunque se cerchi
con Google trovi un sacco di gente che ha posto la stessa domanda e sembra
che funzioni con il driver gimp-print per la C42UX.

Se vuoi un consiglio per una stampante nuova vai sempre su linuxprinting.org,
c'è una sezione 'suggested printers'.

ALe