From: "Dario" <ice_dragon@tin.it>
To: <debian-italian@lists.debian.org>
Sent: Sunday, February 15, 2004 10:10 AM
Subject: Re: Due Domande

scusami dimenticavo per la seconda domanda ... cosa c'è in /etc/resolv.conf?
quindi praticamente si connette ma nn risolve i dns? quindi riesci a pingare
questo 216.239.59.104?

ariciao
Dario

On Sun, 15 Feb 2004 09:19:06 +0100
"Emanuele" <socamela@katamail.com> wrote:

> Sono ancora in fase di testing nel mondo di debian, e ho qualche
problemino.
> 1) Ho cercato di installare, con apt-get, gnome dal dvd di linuxPro (sono
con dialup niente broadcast). Ho dato da shell apt-get -f install gnome.
Come errore ricevo:

> "Reading package list... Done
> Building dependences tree... Done
> Package gnome has no avaible version but exist in the database. This
tipically means that the package was mentioned in a dependency and never
uploaded, has been obsoleted or is not avaible with the contents of
sources.list.
> E. Package gnome has no installation candidate"
> Non riesco ad interpretare questo errore.
> 2) La connessione. Ho utilizzato uno script che ha sempre funzionato...
con debian no! Ho utilizzato wvdial si collega ma non riesce a risolvere i
dns. Ho pensato a iptables, ma a quanto pare non è colpa sua...