Unidentified subject!

Sarei interessato anche io alla replicazione both-way con mySQL così
sapete dirmi per favore se nel frattempo avete trovato acurata documentazione
al riguardo e eventualmente mi chiedevo se c'era qualcuno che aveva sviluppato
una applicazione per gestire la sincronizzazione bilaterale con MySQL: sono quasi sicuro che ci
sia ma magari non l'ha redistribuita perchè molto specifica.
Vi ringrazio anticipatamente.

Sono interessato ad usare la replicazione reciproca (both-way) con mySQL.

Mi sono stampata e letta tutta la parte del manuale sulla replicazione con
mySQL e, a quanto pare, mentre la replicazione unilaterale (one-way) è ben
implementata e con pochi problemi, per la sincronizzazione, cioè la
possibilità di modificare due db diversi per poi sincronizzarli tra loro,
ci sono ancora molti problemi e non è stata ancora molto sviluppata.
Vorrei sapere se qualcuno si è mai occupato di questa cosa e se ha qualche
consiglio da darmi.
Grazie, ciao a tutti.

Wiren