Problemi con wings3d

Ho provato ad installare wings3d su una sarge ma non parte restituendo
un errore. Ho guardato nei bug aperti e ne ho trovato uno che
rispecchiava pienamente il mio problema. Pensavo che su sarge se un
programma ha un problema grave venisse tolto finche` non e` risolto.

Quel bug ha piu` di sei mesi ed ho gia` installato apt-listbugs
pero` non mi ha avvisato di nessun problema. E' normale questo
comportamento? Quali sono i bug che segnala?

--
| Massimo ;-) | EMail: q-continuum@iol.it * ICQ: 37930285 |       (o_        |
|-------------> http://digilander.libero.it/MaQ           |  (o-  //\   -o)  |