Re: problemi con la scheda sonora

Alle 20:57, martedì 10 febbraio 2004, plucked duck ha scritto:
> Ora resta da risolvere il problema del sintetizzatore per i brani midi.
> Non riesco a configurare rosegarden4, dice che non trova il sequencer
>
> Se non ho capito male non riesce ad utilizzare il dispositivo
> /dev/sequencer
>
> Anche kmid non funziona a causa di /dev/sequencer che non riesce ad
> aprire
>
> kmidi invece riesce a riprodurre i midi sintetizzando i suoni, pero' non
> so che dispositivo utilizza

Probabilmente la tua scheda sonora non ha il sequencer supportato dai driver
OSS.
Per questo rosegarden e kmid non funzionano.
Diverso il discorso per kmidi che è un front-end KDE per timidity il quale ha
una libreria di suoni propria e non si appoggia a fonti esterne.

Ciao

Giovanni
--
Dott. Giovanni Bonenti