Re: problemi con la scheda sonora

On Tue, 10 Feb 2004 16:00:21 +0100, you wrote:

> mi sembra un po' lunghina...

Buon consiglio !
Ho tolto i moduli alsa ed il suono ha ricominciato a funzionare !  :-)
In precedenza avevo un kernel che necessitava di tali moduli e senza
pensarci avevo installato alsa anche sul nuovo kernel mettendo fuori uso
la scheda sonora

Ora resta da risolvere il problema del sintetizzatore per i brani midi.
Non riesco a configurare rosegarden4, dice che non trova il sequencer

Se non ho capito male non riesce ad utilizzare il dispositivo
/dev/sequencer

Anche kmid non funziona a causa di /dev/sequencer che non riesce ad
aprire

kmidi invece riesce a riprodurre i midi sintetizzando i suoni, pero' non
so che dispositivo utilizza