Re: File di configurazione

Hello Massimo,

On Sun, Feb 08, 2004 at 08:41:45PM +0100, Massimo wrote:
[...]
> Per fare un prova ho gia` cancellato a mano tutti i file rimasti di
> un pacchetto ma "dpkg -l" lo visualizza ancora.  Cosa devo andare a
> toccare per toglierlo pure da li visto che di quel pacchetto non e`
> rimasto proprio nulla?

Postresti fare un "esperimento", per quanto possa sembrare un poco
non-convenzionale, ri-installi lo stesso pacchetto con:

dpkg -i nome pacchetto_ver-rev.deb

e subito dopo lo "purghi" con:

dpkg --purge nome pacchetto_ver-rev.deb,

il pacchetto "resistente" dovrebbe sparire dalla lista dei pacchetti
installati .... e' successo anche me e, dopo questo procedimento,
sono spariti "miracolosamente" tutti i file del pacchetto "problematico"
.... :-)

Voila'

Au Revoire!
Hugh Hartmann