Re: File di configurazione

------ domenica 08 febbraio 2004, alle 19:49, NN_il_Confusionario scrive:
> sistema oppure sono rimasugli di pacchetti  rimossi dal sistema quando
> fai una installazione/upgrade che rimuove un pacchetto per installarne
> uno nuovo. Per esempio se hai installato exim e fai

Ho l'impressione che il problema sia questo.

> il pacchetto cruft potrebbe aiutarti a trovarli, poi fai il banale rm
> (ma io farei un backup prima)

Provero` cruft.

Per fare un prova ho gia` cancellato a mano tutti i file rimasti di
un pacchetto ma "dpkg -l" lo visualizza ancora.  Cosa devo andare a
toccare per toglierlo pure da li visto che di quel pacchetto non e`
rimasto proprio nulla?

--
| Massimo ;-) | EMail: q-continuum@iol.it * ICQ: 37930285 |       (o_        |
|-------------> http://digilander.libero.it/MaQ           |  (o-  //\   -o)  |