Re: installare sid da rete con kernel aggiornato.

On Sat, Feb 07, 2004 at 01:36:08AM +0100, dixie wrote:
> Salve a tutti una piccola domanda.
> Vorrei installare la Sid da rete sul portatile, possibilmente con un
> kernel > 2.4.22.
> Ho visto sul sito Debian che le immagini per i CD "net" si riferiscono
> soltanto alla stable e alla sarge.
> Qualche suggerimento?

usa sarge e il nuovo debian-installer (ora versione beta2).
scarica una iso netinstall (115 MB) e installa il sistema base. poi
cambi le entries in /etc/apt/sources.list:

# sid
#deb http://ftp2.it.debian.org/debian sid main contrib non-free
#deb http://ftp2.it.debian.org/debian-non-US sid/non-US main contrib non-free

e sudo apt-get -uf dist-upgrade.

ho provato una iso netinstall (daily build del 2 febbraio) e funziona
senza problemi (puoi pure metterla su una chiavetta USB da 128MB e
installare con quella). il kernel è un 2.4.24 e il d-i fa bene il suo
lavoro.
per installare sid tanto vale partire da sarge (che attualmente è molto
simili a sid).

--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA