Re: problemi con wget

grazie.... devo provare a mettere uno \ davanti alla @ anche se dubito funzi.

interessante anche l'idea di usare lftp... tra l'altro può aprire diverse sessioni contemporanee ottimizzando la banda....

No tranquilli, il server è un server privato e ho il permesso di aprire quante sessioni voglio. :-)

cosa mi dite invece del secondo problema? magari faccio un post separato...è meglio

ciao,
MaX