[OT] Mozilla e navigazione "offline"

Ciao a tutti, ho installato, a casa di un amico nella mia città natale,
distante 1000 km da qui, mozilla all'ultima versione, e lui ex win-user
è abituato pesantemente alla "navigazione offline" perchè ha un 56k.
Posto che non gli voglio installare wwwoffle perchè non ho tempo di
spiegargli come funziona, lui mi dice che la navigazione offline
funziona "poco", nel senso che a volte cancella anche pagine visitate
nello stesso giorno. C'è qualcuno che usa questa funzione
intensivamente e sa dirmi dove potrebbe essere il problema?

Grazie e scusate l'OT

Vincenzo