Re: postfix + procmail + courier-imap

On Mon, 02 Feb 2004 20:30:30 +0100
"Bertorello Marco" <marco@nosgoth.homelinux.org> wrote:

> [...]
> Sto litigando anche io con Maildir e imap in questi giorni, ma i casi mi
> sembrano 2: o dici a Postfix di consegnare le mail in $HOME (come sopra)
> oppure dici a procmail di prendere la posta in var/mail/

io ho inteso che postfix chiama procmail il quale si preoccupa di consegnare la posta nelle cartelle che gli vengono indicate, perciò a postfix basta dire chiama procmail

> per curiosità, mi dici che pop server (se lo usi) e che imap server usi?

non uso pop e il server imap è courier

ps scusate il ritardo nelle risposte ma poichè è la prima volta che scrivo in una ML moderata ho impiegato un po' a capire come fare per scrivere velocemente, prima "passavo" per google e i mex impiegano un po' ad arrivare :-)