Re: XFree86 e mouse usb attaccato "a caldo" / mouse usb cordless

* Vincenzo aka Nick Name <vincenzo_mlRE.MOVE@yahoo.it>, on [03/02/04 21:41], wrote:
> Salve a tutti, scusate la domanda scema ma (se lo compro) è possibile
> attaccare un mouse usb "al volo" mentre X è già in esecuzione ed usarlo
> così senza uscire e rientrare dalla sessione?
Certamente, io l'ho sempre fatto, fino a due settimane fa (finche' non
mi hanno rubato pc e mouse :-( )

Basta inserire l'apposito paragrafo in XF86config-4 e caricare i moduli
relativi ai mouse USB.

> Inoltre, qualcuno ha provato se funzionano bene su linux i mouse
> cordless usb tipo quelli della logitech per notebook (con tanto di
> rotella)?
Di per se' appaiono alla macchina come USB o PS2 standard (se con
rotella ImPS2), quindi non dovrebbero esserci problemi. Pero'
effettivamente non ho mai provato.

Ciao!
--
Marco Buffa (FZS600'01-MI)

http://marcobuffa.altervista.org
marcobuffa@jabber.linux.it

"Lui si guarda intorno e non c'e' un'ombra nella quale sparire"
(Ivano Fossati, Terra dove andare)