Re: Server X che non si avvia con Debian "Sarge"!

Alle 16:14, domenica 1 febbraio 2004, vincenzo ha scritto:
> Duplicate symbol TT_FreeType_Version in
> /usr/X11R6/lib/modules/fonts/libxtt.a:xttmodule.o
>
> Also defined in /usr/X11R6/lib/modules/fonts/libfreetype.a

Mah, prova a vedere se in /etc/X11/XF86Config-4 hai sia "load freetype"
che "load xtt" o qualcosa del genere, in quel caso commenta la riga per
xtt. Altrimenti... mbe io proverei la soluzione "random" :) prova a
spostare /usr/X11R6/lib/modules/fonts/libxtt.a in un altro posto e vedi
se parte, se non parte rimettilo a posto che non si sa mai :) Però
questa soluzione è assolutamente temporanea in quanto al prossimo
aggiornamento si riproporrà, casomai

apt-get install reportbug
querybts xserver-xfree86

che ti dice i bug del pacchetto xserver-xfree86, magari c'è il tuo.

V.

--
Ho sempre notato che l'unica figura definita iniqua dal Vangelo e'
quella di un giudice. Mi pareva una definizione azzeccata: il fascismo