strano comportamento di knode...

Ciao debuser...

non so se è un problema mio di configurazione, o se capita anche a voi... sto
usando Sid, e knode per leggere le mail, il programma mi pare che funzioni
bene, però non riesco a capire come mai ogni volta che premo un qualsiasi
bottone, o anche solo cambiando messaggio, la finestra si allarga.... ho
impostato la visualizzazione el massimo (uso kde, e dalla barra a discesa
della finestra ho impostato massimizza), subito dopo il comando la finestra
mi occupa tutto lo schermo, appena cambio un messaggio si allarga (sempre e
solo in senso orizzontale) ad ogni messaggio passato un po' di più...

ok... uso un monito LCD 800x600, ma non mi pare il caso che cerchi da solo di
raggiungere i 1024x768... :P

byez
--
Gollum1 (non invitato alla prima del suo film, e profondamente offeso con il
regista, chissà se vicerò l'oscar)

Tessssssoro, dov'é il mio tesssssssoro?