Re: niubbo scheda nvidia e debian

Il sab, 2004-01-31 alle 10:09, sergio ha scritto:

> I pacchetti che ti servono sono questi:
>
> 	nvidia-kernel-common
> 	nvidia-glx
> 	nvidia-kernel-source
>
> Se invece usi la stable
>
> 	nvidia-glx-source
> 	nvidia-kernel-source
>
> Poi ti leggi la documentazione e installi :-)

Procedura perfetta, per inciso, so che mepis una della tante
distribuzioni live installabili derivate da debian, contiene i driver
gia' installati e configurati.

Puoi provare a vedere se ti funziona (dal live cd) se ti piace ad
installarla o, al limite, a prendere i pacchetti (credo ci sia anche una
kernel image) dal loro repository. Lo raggiungi da www.mepis.com

Ciao

Dario