From: "fabio nigi" <nigifabio@gmx.it>
To: <debian-italian@lists.debian.org>
Sent: Friday, January 30, 2004 9:06 PM
Subject: Re: niubbolo

On Fri, 30 Jan 2004 20:08:37 +0100
<barcollo@tin.it> wrote:

> Salve
> sono un niubbolo di debian e linux e vi volevo chiedere come si fa a
impostare la lingua italiana nel local poichè ogni volta avvio kde mi
segnala l'errore di non trovare il file... inoltre a ogni avvio mi parte la
noiosissima schermata "desktop evinroiment" e, oltre a non sapere che roba
sia, non so manco come toglierla...mi potete aiutare?

> tnx
> ciao

dpkg-reconfigure locales

scegli it@
o quello che vuoi
e poi lo selezioni nella schermata successiva..

Fabio

--
"io sono l' untore e quando si fa
buio spunto come un fungo ungo dove giungo"Caparezza