[OT] Repubblica.it e porta 32945 e 32993

Ciao a tutti,
da quando ho installato firestarter mi sono accorto che quando mi
connetto al sito repubblica.it esso rileva continui hits alle porte
suddette, a distanza di un minuto circa l'uno dall'altro, tant'e` che
per un eccesso di scrupolo l'avevo messo negli host bloccati senza
tradurre il numero ip nel suo indirizzo, e me ne sono accorto solo
quando non riuscivo piu` a raggiungerlo.
Qualcuno ha un'idea di che cosa si tratti, o puo` puntarmi ad un
documento che spieghi il significato del tentativo di accedere a tali
porte?
Ciao,
      Riccardo
--

"Everyone is encouraged to help development of Debian
 and to spread the word of free software"