Re: Flash USB

Alle 23:33, martedì 27 gennaio 2004, Stefano Cardo ha scritto:
> ciao a tutti!!
>
> ho un problemino con la mia flash USB...
>
> quando l'attacco mi frizza la macchina....
>
> vedo i seglali BLK_message (o qualcosa di simile...) e mi frizza i un
> timeout...
>
> questo non succede se io avvio la macchina con la flash già attaccata...
>
> io in /etc/fstab oh questa voce:
>
> /dev/sda1       /flashdisk      auto

non mettere auto, non viene montata subito alla partenza (per questo che
quando la tieni al boot non hai problemi). mettendo non auto, quando
inserisci la chiave monti esplicitamente con un bel:
mount /flashdisk

e prima di toglierla la smonti con un bel umount /flashdisk

byez
--
Gollum1

Tessssssoro, dov'é il mio tesssssssoro?