Re:Re: Backports per woody su backports.org

> Ah, non usi dselect per gli upgrade?
> Mi pareva che il dist-upgrade fosse sconsigliato in questi
casi. No?

non mi piace dselect, mi crea sempre pi~ casini che altro...
preferisco apt puro e semplice, puoi aggiornare con:

apt-get -u upgrade

con -u hai l'elenco dei pacchetti non aggiornati, a questo punto
te li aggiorni inserendo:

apt-get -u install <pacchetto>

in realt~ dist-upgrade fa in automatico questo lavoro... ma preferisco
farlo a mano, pacchetto per pacchetto (spesso dopo aver installato
uno dei pacchetti non upgradati, dando ancora upgrade upgrada
un bel po' di altri pacchetti bloccati)

>  deb http://security.debian.org/ woody/updates main contrib
non-free
deb http://security.debian.org/ testing/updates main contrib
non-free

byez
Gollum1

Tessssssoro, dov'~ il mio tessssssssoro...

Sent by ePrompter, the premier email notification software.
Free download at http://www.ePrompter.com.