From: luca marletta <spite@swissinfo.org>
To: debian-italian@lists.debian.org
Date: Sun, 25 Jan 2004 20:56:15 +0100
Subject: Re: relay di messaggi firmati digitalmente

> gpg c'è sia in linux che windows (apple non so)

> Cosa intendi qui? perchè leggere la posta deve solo verificare la
> firma non leggere la posta anche qui lo stesso gpg con un semplice
> script
>
> Ci avevo pensato anchio ad un sistema del genere anche se poi non ne
> ho fatto niente.
>
> Devi creare uno script con un pò di controlli per alcune particolarità
> dei client degli invianti (i riceventi non controlleranno più la
> firma perchè già verificata sul server immagino, anzi penso pure che
> [...]

Questo messaggio puo' contenere informazioni di carattere estremamente
riservato e confidenziale.
Qualora non foste i destinatari, vogliate immediatamente informarci
con lo stesso mezzo ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati,
senza trattenerne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del
contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non
prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo piu'
grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze civili
e penali.

This message is being sent from Starcom Italia Srl and may
contain information which is confidential or privileged.  If you are not
the intended recipient, please advise the sender immediately by reply
e-mail and delete this message and any attachments without retaining a
copy. Any unauthorized use of the content of this message is a breach of
your duty to respect the confidentiality of the correspondence between
other persons and can expose the responsible party to civil and/or
criminal penalties, and may constitute a more serious offense.