Re: utilizzare due schede di rete.

On 16:01 Fri 23 Jan?, windfall wrote:
> [...]

Ciao Mauro, inoltro lo stesso il mio parere anche se visto che non hai
risposto magari hai già risolto e magari così qualcuno mi corregge..
con un indirizzo 192.168.4.0/23 dovresti vedere tranquillamente tutti
gli ip delle reti 192.168.4.0 e 192.168.5.0, al che non ti servirebbe il
default gw 192.168.4.9 (a cui vengono indirizzati tutti i pacchetti
inviati!).
a mio parere dovresti vedere tutti gli host di queste due reti senza
aver bisogno di altro perché tu fai già parte della stessa rete con
una delle due schede non hai bisogno di statiche per vederli.
il mio consiglio è di togliere il gw e di vedere cosa accade, in qualche
modo il fatto di avere questa configurazione potrebbe dare problemi.
ciao