Re: testing o unstable?

bha... secondo me la unstable funziona benissimo, basta stare
attenti agli avvisi che ti arrivano da apt-buglists (o apt-listbugs,
non ricordo mai), in un paio di macchine di amici ho installato
un sistema misto testing/unstable, e non ~ vero che devi per
forza aggiornare tutto, se in nelle preferenze di apt gli dici
di usare la testing, anche se hai un sources.list le entry per
l'unstable, ne aggiorna l'elenco, ma non le usa, questo ti permette
quando vuoi un singolo pacchetto di unstable di forzarne l'installazione
con il comando apt-get -u install <pacchetto>/unstable

byez
Gollum1