Re: creare un live-cd

> ho "necessità" (nel senso che vorrei provare)
> di fare un live-cd minimale (con pochissima roba)
> con debian e un paio di programmi fatti da noi...
> qualcuno sa come fare? (o qualche link?)

con freshmeat update di oggi e' arrivato pure questo:

Linux Live 3.0.27
http://freshmeat.net/releases/148720/

Linux Live is a set of bash scripts which allows users to create their
own live CD from any Linux distribution.

Sponsor:
Volare a tariffe economiche non è mai stato così facile...basta un click e parti!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1260&d=22-1