Re: exim e smarthosts

Il mer, 2004-01-21 alle 18:01, Aldo Maggi ha scritto:
> Bertorello Marco wrote:
>
> [...]
>
> ma tu hai un account (di posta, ovviamente, non danno servizio internet)
> con poste.it?

Ovviamente no... ho frainteso *relay* con *open relay*

[...]
> ciao
> aldo maggi

> bancario

> Linux Registered User #218984

Non c'era bisogno di ribattere tutta la mia firma :-P

> allora se vogliamo veramente dare "un colpo al cerchio ed uno alla
> botte", i documenti .doc si possono, in larga misura, leggere con
> antiword, abiword, openoffice writer, sul sito della microsoft e con
> chissa' quanti altri programmi fs, mi dici con quanti altri programmi

Si, ma il formato è proprietario...

> oltre ad openoffice puoi leggere i file .sxw?
> (non mi dire di usare unzip e poi leggere contents con vi che mi
> arrabbio :-DDDDD

Me se gli sviluppatori di MSOffice, Abiword, etc... non implementano
l'utilizzo del formato *libero* di OOO, che ne si può?!?

ciao
--
Bertorello Marco
System Administrator